Nuova start-up innovativa con “arimaslab” realtà imprenditoriale per dare spazio alle idee e alla tecnologia”

By Giugno 25, 2018ArimasNews

Al via arimaslab la nuova Start-Up Innovativa capitanata dal noto imprenditore locale Maurizio LA ROCCA ed il suo co-founder Mauro TARDELLI.  La New-Co è un orgoglio per l’area metropolitana di Carsoli e per l’Abruzzo stesso, che si arricchisce di una nuova realtà che presenterà i suoi progetti Innovativi in ottica Internet of Things (IoT) & Industry 4.0. “C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti” – afferma l’Ing. Maurizio LA ROCCA citando Henry Ford, e continua “Ogni nuova tecnologie apre nuovi ed importanti orizzonti nel panorama nazionale ed internazionale. IoT & Industry 4.0 non sono solamente tecnologie professionali, volte ad ottimizzare i processi produttivi; sono bensì tecnologie in grado di migliorare la vita quotidiana in molteplici ambiti. Con arimalsab, a breve presenteremo alcuni progetti proprietari in ambito IoT e cloud, che miglioreranno in modo importante il rapporto lavoratore/lavoro”
Quindi, non ci resta che rimanere sintonizzati sul nuovo canale arimaslab, nell’attesa dellla presentazione ufficiale di queste nuove soluzioni.
Inoltre, la New-Co è aperta al dialogo con chiunque volesse presentare la sua idea, ingegnerizzarla e presentarla attraverso i moderni canali di crowdfunding. Per informazioni potete contattare la redazione di Andradelab, la pagina facebook www.facebook.com/arimaslab/ o direttamente tramite il sito www.arimaslab.com

Il Logo arimaslab preceduto dall’effige di un suricato, rappresenta in tutto il suo essere l’idea dei fondatori: bisogna sempre guardare avanti, non soffermandosi troppo sui fallimenti e sulle difficoltà. Ogni fallimento è un’esperienza che prepara il nostro futuro. Ad Maiora!

per altre info sul gruppo: www.arimas.eu