Antenne multibeam, primo workshop italiano organizzato da laroccasolutions su progetti speciali

By Giugno 30, 2018ArimasNews

Interessanti innovazioni nel settore delle comunicazioni verranno presentate ed approfondite nel corso del primo workshop italiano sul tema “Antenne multibeam”, da utilizzare per progetti speciali o in quelle situazioni di scarsa capacità ricettiva. L’appuntamento è per giovedì 5 luglio 2018 dalle ore 9.00 presso gli studi Arimas situati al primo piano del Complesso Commerciale (L’Airone) a ridosso dell’uscita autostradale A24 Carsoli-Oricola.

laroccasolutions  di cui è founder l’ing. Maurizio La Rocca, è particolarmente orgogliosa di questo appuntamento, che vuole fornire strumenti di tecnologia innovativa per la soluzione di problematiche e per lo sviluppo di nuovi progetti da portare avanti anche in partnership.  Saranno presenti all’evento i massimi esponenti delle TLC Italiane e non. 

Per quanti fossero interessati ad avere informazioni o a partecipare ai woekshop prossimi può contattare il seguente indirizzo mail:

info@laroccasolutions.com

Durante il terzo trimestre 2018  sarà organizzato un workshop sulla pianificazione 4G/5G/NBIoT, con il  partner InfoVista!